La realizzazione della piscina è stata effettuata a Gravina in Puglia , città metropolitana di Bari.

La piscina ha dimensioni : 6 x 12 metri e ha altezza variabile , ideale per tutti i tipi di bagnanti !

Il tipo di tracimazione della piscina è a sfioro totale , dove l’acqua fluisce nel canale perimetrale e da questo si riversa in una vasca che viene denominata ‘ vasca di compenso ‘.

La piscina , inoltre , è dotata di un impianto a sale ossia un generatore di cloro naturale e ipoclorito di sodio ricavato dal sale, mediante l’elettrolisi salina.

La piscina è un insieme di azzurro , risate e voci familiari sotto un cielo d’estate che accoglie tutto e non chiede nulla , a noi invece puoi chiedere di realizzarla e saremo felici di soddisfare ogni vostra richiesta !

In basso a sinistra abbiamo il LOCALE TECNICO. Il locale tecnico è un elemento molto importante perchè rappresenta la sala macchine dov’è contenuto tutto l’impianto che permette il funzionamento della piscina !

Il locale tecnico non è altro che un vano (uno stanzino o un box preassemblato) posizionato in un luogo non distante dalla vasca che servirà a contenere il sistema di filtrazione, il sistema di riscaldamento, quello di illuminazione ed eventuali comandi per fontane e giochi d’acqua.

Share This